giovedì 28 settembre 2017

SOPRAVVISSUTA MORENDO INNUMEREVOLI VOLTE






Una trasformazione che ora mi sento addosso, sprigionarsi in ogni cellula... 

Vita che ha attraversato la morte

Morte che ha attraversato la vita

Perché mi potessi accorgere che nè l'una ne l'altra sono reali...

La Sofferenza si è infilata in qualsiasi anfratto, bruciando nodi, vincoli, convinzioni, legami... un rogo che mi ha azzerata innumerevoli volte destrutturandomi, e demolendo pezzo dopo pezzo ogni sicurezza.

Un'onda d'urto che ha mi ha fatto incontrare la Morte, e da qui, non c è un campo che ne è rimasto fuori: casa, famiglia, lavoro, relazioni, "amore"...



Quante persone ho avuto vicino, presenze delicate, ma forti nei "fatti" e nelle azioni... un sostenermi spesso silenzioso in quel varco che si può attraversare solo in solitudine, perché solitari sono i canali invisibili che apre, per poi poter aprire una condivisione più intensa...

Sentire la presenza di chi ami e che ti ama "a prescindere" dai  panni che vesti, o dai livelli di devastazione che stai vivendo è... meraviglioso.

Manifestazione terrena di quelle presenze invisibili che ci accompagnano Sempre. Qui, e Oltre.



Un GRAZIE va a tanti amici che mi Sono stati accanto in questo anno così forte e speciale... anno che è stato l'apice di questi tempi dai movimenti fortissimi...



Vi ho nel Cuore uno a uno insieme alle tracce che avete lasciato

Ma un grazie  in  particolare  va a quelle anime compagne che con immensa pazienza mi hanno supportata anche quando ho chiuso tutto il mondo fuori...  Donandosi e Donandomi senza risparmiarsi mai...

Fianco a fianco, Cuore a Cuore, con la stessa Onda addosso, nel rispetto dei "tempi" e nella fiducia in quel "Qualcosa" che ci "veste" tutti'...



Sì.

Oggi sono Rinata, con  la forza di ciò che ho combattuto per una vita, e che non combatto più.
Con quel SI che mi accompagna costante, a riconoscere e accogliere, finalmente, le cose così come sono;
Con il Fuoco e l'Acqua nelle vene,
con la Terra e il Vento addosso,
con la forza dei contrasti e la fragilità dei mutamenti... 

Sono rinata.

con voi dentro e intorno... 

Grazie



Rita, Mariella, Dario, Donatella, Corrado, Claudio, Alessandra, Giorgia, Luca, Monica, Lisa, Gisella, Miki, Roberta, Veronica, Daniel, Angelica, Virna





Da questa esperienza di Profondo Buio è venuto alla Luce un libro...  pagine di una sostanza  distillata da questa esperienza... goccia dopo goccia, varco dopo varco,

Insegnandomi a percepire Aldilà d(e)i Sen()si, e a giocare,

attraversandoli, con molteplici livelli di Realtà...

È un gioco dalle trame incredibili questo pianeta di cui facciamo esperienza, entrando e superandoci continuamente per passare Oltre, e per arrivare dove l'Oltre non esiste... ma semplicemente Accade.




Qui ritrovo “Lui” e “Me" in ogni frammento di Eternità
®




Che questo libro possa essere utile a chi sta attraversando una "morte",
e arrivare a chi sente il richiamo oltre quella che chiamiamo morte, oltre quella che chiamiamo vita.
Con Amore
P



Scritto il 22 Settembre 2017
Paola Ferraro 



ALDILA' DEI SENSI:






Nessun commento:

Posta un commento

"MESSAGGI E MASSAGGI" a Lugo (RA)

LUGO (RA) - sabato 27 gennaio 2018 ✨ "MESSAGGI E MASSAGGI" ✨ Triplo appuntamento All'Hotel Ala d'Oro:  SER...